Dal 1975, entriamo

nel cuore dell’essiccazione

Essiccatoi Incomac

Dal 1975, entriamo

nel cuore dell’essiccazione

I NOSTRI IMPIANTI

I nostri impianti di essiccazione per il legno sono adatti al trattamento di qualsiasi specie legnosa.

A qualsiasi latitudine il legno è tagliato, lavorato, trasportato, trasformato. Gli essiccatoi per legno Incomac hanno tutti i requisiti strutturali, di funzionamento e di tenuta per poter affrontare temperature e condizioni ambientali e climatiche diverse. Tecnici ed operatori Incomac intervengono sul posto per predisporre la struttura, renderla operativa e funzionante e certificarne il collaudo. Dalla struttura portante alle saldature, dalla portonatura alle viti, in Incomac ogni elemento è studiato per migliorare la funzionalità dell’impianto e la sua durata nel tempo. Alluminio e acciaio inox i materiali scelti, resistenti alla corrosione e all’usura, capaci di sopportare sbalzi termici ed un elevato ciclo di produzione.
Ogni modello standard Incomac è studiato per sopportare carichi di neve nell’ordine di 160 kg/m² e, su richiesta del cliente, fino a 250 kg/m², resistere a spinte di vento fino a 120km/h ed accrescere il sistema di isolamento termico nei paesi con climi particolarmente freddi e rigidi. 

Gli impianti di essiccazione che proponiamo si differenziano in base ai sistemi di alimentazione e vengono studiati e implementati dal nostro staff per soddisfare le esigenze di una clientela nazionale e internazionale. Tutti i modelli Incomac sono disponibili in varie misure, con tipologie di carico sia frontale che a tunnel, e sono disponibili anche nella versione PAL, specifica per l’essiccazione e il trattamento dei Pallet.

SCOPRI IL MONDO INCOMAC

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Confermo di aver preso visione della informativa sul trattamento dei dati.