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SEMPRE AL FIANCO DEL CLIENTE

LE NOSTRE SOLUZIONI POST-VENDITA

ASSISTENZA, RICAMBI E GARANZIA

Grazie a 44 anni di esperienza nel settore, siamo in grado di garantire elevati standard di efficienza e qualità dei nostri impianti di essiccazione, soluzioni personalizzate e la più celere assistenza tecnica specializzata.

Nel nostro lavoro dedichiamo grande attenzione al post-vendita,
per far sì che il cliente conti su di noi per la manutenzione dell’impianto
e la consulenza sul processo di essiccazione.

I nostri servizi di garanzia sono studiati per garantire soluzioni adeguate e sempre le migliori prestazioni degli impianti.

Nei primi 24 mesi dall’installazione forniamo gratuitamente tutta l’assistenza tecnica necessaria e la fornitura dei ricambi.
Al termine di questo periodo di garanzia proponiamo, su base annuale,
il Fault Diagnostic Service, che garantisce assistenza telematica h24.

In qualsiasi momento il cliente si può rivolgere a noi per richiedere il ricambio dei componenti dell’impianto.

Nel nostro magazzino, infatti, sono presenti la maggior parte degli elementi di ricambio necessari, anche per impianti acquistati negli anni Settanta, e la maggior parte sono disponibili in 48 ore.

Questo servizio è assicurato grazie al nostro programma SPS(Spare Parts Soon).

A tutti i nostri clienti proponiamo inoltre un servizio di manutenzione periodico detto MPP: Maintenance Periodical Program, tale programma consiste in visite semestrali o annuali per verificare lo stato della cella e dei suoi componenti.

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